

PREMI
Untold & Concorso Città del Vino
Ogni premio racconta un vino. Ma soprattutto racconta un metodo di lavoro, una visione condivisa e una relazione profonda con il territorio.
Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto importanti riconoscimenti da due realtà che puntano a valorizzare davvero la qualità enologica italiana: la guidaUntold – Quello che non è ancora stato detto del vinoe il Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2025.
Nel dettaglio:
Guida Untold 2025Nizza DOCG "Le Vignole" 2021– Tre Cavatappi su Tre (massimo riconoscimento) – Miglior Vino da Evoluzione nella categoria Nizza DOCG – Vino più Originale – Miglior Vino per Rapporto Qualità/Prezzo
Barbera d’Asti DOCG "Ventiforti" 2023– Due Cavatappi su Tre
Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2025Nizza Riserva "Angelo Brofferio"– Gran Medaglia d’OroNizza DOCG "Le Vignole"– Medaglia d’Oro
Forum Spumanti d’Italia 2025Perluna – Piemonte DOC Rosato Spumante Extra Brut– Medaglia d’Oro – Premio Speciale “Oro Rosa”
Piemonte DOC Marengo– Medaglia d’OroPerluna – Piemonte DOC Rosato Spumante Brut– Medaglia d’Oro
Medaglia d’Argentoal Nizza DOCG Le Vignole 2022al Concours Mondial de Bruxelles– Sessione Vini Rossi & Bianchi 2025
Riconoscimenti che toccano le nostre etichette più strutturate, ma anche quelle nate per essere fresche, versatili e immediate. Un equilibrio tra tipicità, accessibilità e cura enologica che da sempre cerchiamo di mantenere.
Il nostro grazie va a chi lavora ogni giorno in vigna e in cantina, ma anche a chi sceglie di portare in tavola questi vini, riconoscendone il valore.
